L’Avv. Caterina Bernardi è da sempre appassionata  di diritto civile in particolare di  diritto delle persone e della  famiglia  sin dai banchi dell’università di Giurisprudenza di Modena.
Ha avuto la fortuna di poter imparare non solo sui banchi universitari e in occasione di  corsi di specializzazione ma  anche stando a contatto con avvocati d’esperienza che oltre ad averle trasferito i propri insegnamenti sul campo hanno forgiato la sua figura professionale sulla base dei valori deontologici e della correttezza professionale.
Grazie a questo background l’Avv. Caterina Bernardi è in grado di offrire una assistenza piena e concreta al cliente, consigliando l’approccio migliore alla vicenda da trattare, sia da un punto di vista giuridico che umano.
Viene sempre data grande attenzione alla persona, all’ascolto delle sue esigenze ed aspirazioni instaurando un rapporto collaborativo e duraturo nel tempo.
L’avvocato Bernardi si avvale di figure specializzate (commercialista, notaio, psicologa, mediatore, penalista) al fine di permettere una tutela e un sostegno del cliente a 360 gradi.
In ambito civile l’Avv. Bernardi offre la propria professionalità anche  per  il recupero del credito, svolgendo opera di assistenza stragiudiziale e giudiziale non solo ai privati ma anche ad aziende.
L’approccio sempre consigliato è quello di valutare preventivamente la solvibilità del debitore al fine di evitare inutili spese legali è  di concentrare il proprio intervento solo nei casi in cui vi siano probabilità fondate di poter ottenere il recupero della somma.
E’ disponibile a fissare un appuntamento esplorativo per valutare la situazione, il tipo di approccio da effettuare e fornire un preventivo di spesa.

x Logo: Shield
Questo Sito È Protetto Da
Shield